.

Perez ha messo in vantaggio il Leicester City quando il tiro da destra di Marc Albrighton è stato deviato sullo spagnolo sul secondo palo ed è stato abbastanza forte da sfidare il guanto di Aaron Ramsdale.

I buoni margini sembravano finalmente favorire lo Sheffield United, che è entrato in partita con quattro gol segnati ma un totale previsto di 12. Ma la partita dominante dei Foxes è stata premiata dal nono gol di Vardy in 10 presenze PL in questa stagione. Maglia Kazakhstan Mondiali 2022

Ha anche ammesso che se dovesse mai tornare in Premier League, un ritorno all’Arsenal sarebbe la sua opzione ‘preferita’.

Maglia Greece Mondiali 2022

Nel 2015, Pulis ha suggerito che Gnabry ‘non era al livello richiesto’ per West Brom durante un periodo di prestito agli Hawthorns.

Dopo aver alzato il trofeo con una vittoria per 4-0 sul Charlton domenica scorsa, Morgan è pienamente preparato per la difficile sfida che lo attende.

I tre punti hanno assicurato che Leicester chiuderà la stagione davanti al Durham, secondo in classifica, che ora segue i Foxes di sette punti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *